Carrello Spesa0 item(s) - €0.00
Currencies:  

Spedizioni e Resi

Tempi di consegna


Ricezione degli ordini internazionali prendono 4-8 giorni lavorativi. Generalmente, il tempo di elaborazione totale e trasporto sono pari al tempo totale di consegna. Il tempo di lavorazione generalmente varia da 24 ore a 2 giorni. Il tempo di elaborazione comprende ricezione del vostro ordine, la trasmissione di informazioni al magazzino del caso, l'imballaggio e la spedizione del prodotto a. Dopo aver completato il trattamento, la spedizione comincia. Tempo di trasporto è il corriere espresso tempo di transito dal magazzino al vostro indirizzo di consegna. Spedizione Internazionale
Offriamo la consegna espressa con scatola di spedizione di assicurazione e l'inseguimento di conferma. Di solito ci vogliono 4-8 giorni lavorativi per la consegna. 24-48 ore di lavoro straordinario per i tempi di elaborazione e può richiedere fino a 48 ore aggiuntive in caso abbiamo bisogno di contattare il processore di pagamento per la verifica della carta di credito.
Noi non saremo responsabili di applicare tariffe doganali in ogni paese. Facciamo pagare il prezzo pieno di trasporto per tutti i ritorni e gli scambi internazionali.
* Per i pacchetti non reclamati o restituiti a causa di indirizzo incompleto, i costi di trasporto reali saranno dedotti dal rimborso.
* Se il vostro ordine non arriva in tempo, ci possono essere ritardi dovuti al trattamento compensazione personalizzato per il vostro paese. Non esitate a contattarci via email per aiutarvi a individuare il pacchetto in qualsiasi momento.

Controlla il tuo ordine
Controllo dell'ordine è disponibile nella pagina Account o inviare un link di monitoraggio con il numero di inseguimento dal email quando l'ordine è stato spedito.
Se il vostro ordine appare in ritardo, si dovrebbe prendere in considerazione i seguenti punti:


* Consegna verifica solo nei giorni feriali, Lunedi al Venerdì.
* Di alcune feste che i vettori non raccolgono o trasportano.
* Vi invitiamo a contattarci per ulteriori assistenze.

Politica Di Ritorno



Siamo impegnati a vendere prodotti di alta qualità che speriamo godrete usando, ma sappiamo anche che, per un motivo o un altro, ci può essere un momento in cui hai bisogno di scambiare o restituire qualcosa che hai comprato. Assicurati di controllare i vostri articoli con attenzione prima che siano utilizzati o installati. Si consiglia inoltre di mantenere il vostro numero di ricevuta o di ordine, che si trova sulla conferma d'ordine o sulla confezione di consegna, come potrebbe essere necessario come prova di acquisto in caso di eventuali domande post-vendita. Se cambio idea ...

Articoli difettosi

Gli articoli saranno controllati dal nostro team valutazioni di prodotto e se l'oggetto è ritenuto essere difettoso a causa di fabbricazione o di tessuto difetti, il nostro sito web rimborseremo o sostituiremo gratuitamente spese di trasporto supplementari. Se ritenuto di non essere difettoso, che non potrà beneficiare di uno scambio o di rimborso nell'ambito di questa tipologia di ritorno.

Scambio

* Tutti i ritorni internazionali dovrebbero essere restituiti entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine.

* Le spese di spedizione per gli scambi internazionali sono a carico del cliente (A meno che il guasto è stato causato da noi). Tutte le imposte, tasse, o tasse che devono essere pagate per gli articoli restituiti sono di esclusiva responsabilità del cliente.

Istruzioni per la restituzione



Segui le istruzioni qui sotto per restituire un articolo:

Vi preghiamo di inviarci una e-mail per specificare il motivo per il ritorno in un primo momento, il nostro staff di supporto vi fornirà l'indirizzo di spedizione.

Si prega di fare attenzione durante la rimozione e reimballaggio vostri prodotti.

Si prega di allegare un pezzo di carta contiene le seguenti informazioni:

* Il nostro nome ordinato sul nostro sito web.

* Numero d'ordine

* Specificare la ragione per la restituzione dell'articolo

* L'indirizzo email ordinato sul nostro sito web.

Si prega di inserire questo pezzo di carta, e il prodotto da restituire, in un pacco, e mail a noi. Si prega di fornire il numero di inseguimento una volta che li hai spediti indietro. Non ci assumiamo la responsabilità per la restituzione delle merci che si perdono in transito. Se siete interessati, allora ti consigliamo di inviare la merce per posta raccomandata e di conservare la prova di distacco.

Back